Il prossimo 18 aprile torna a Milano l’atteso evento verticale per le soluzioni e applicazioni di strumentazione, automazione e sensoristica. E’ infatti in programma la nuova edizione di SAVE Milano.

Da anni SAVE è un momento fondamentale di aggiornamento professionale, di confronto diretto aperto a esperti, aziende, enti, istituzioni, per offrire una completa rassegna di tecnologie e soluzioni, oltre che punto d’incontro per sviluppare business.

La collaudata formula dell’evento prevede al mattino una serie di convegni sulle tematiche più calde del momento, una parte espositiva con aziende leader di settore e, nel pomeriggio, numerosi workshop tecnico-applicativi e corsi di formazione pomeridiani a cura delle aziende partecipanti.

Strumentazione Smart, Big Data, sensoristica, monitoraggio e controllo impianti, asset management, sistemi di visione, efficienza energetica, raccolta dati e analisi, e molto altro ancora, sono alcune delle tematiche attorno a cui si svilupperà la giornata milanese, per comprendere meglio le sfide e le opportunità (anche in chiave Industry 4.0) che sono punto di riferimento per l’innovazione e per la competitività sui diversi mercati industriali.

SAVE si svolgerà in concomitanza con MCM Milano, evento sulla manutenzione industriale, e insieme a mcT Alimentare / Visione e Tracciabilità, manifestazione di riferimento per il settore Food & Beverage e per la relativa logistica e  racciabilità industriale.

SAVE Milano anticipa l’edizione autunnale di SAVE Verona Mostra Convegno in programma il 23 e 24 ottobre a Veronafiere. SAVE Verona si svilupperà secondo un format consolidato, che unisce alla parte espositiva un programma formativo ricco e articolato diviso tra sessioni congressuali e workshop tecnico-applicativi di approfondimento a cura delle aziende partecipanti.

I numeri dell’edizione 2018 (oltre 7.400 gli operatori in visita alla due giorni di Verona, 213 gli espositori partecipanti) confermano ancora una volta SAVE come l’evento verticale di riferimento, una vetrina importante per aziende e operatori per avviare progetti con le eccellenze del settore e avere una panoramica completa sulle ultime novità, oltre che importante occasione di aggiornamento, crescita professionale (ricordiamo i tanti convegni che prevedevano il rilascio di CFP) e business.

SAVE Verona tornerà con un calendario ricco di appuntamenti, convegni, dibattiti, tavole rotonde e approfondimenti dal taglio tecnico-applicativo che affronteranno tematiche di grande attualità per tutte le imprese industriali.

Gli associati sono quindi invitati a non perdere queste due occasioni per partecipare come espositori perché, con un piccolo investimento, è possibile raggiungere direttamente gli operatori di un mercato estremamente interessante.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here