Ha chiuso i battenti IVS – Industrial Valve Summit, il più importante evento internazionale dedicato alle tecnologie delle valvole industriali e alle soluzioni di flow control che si è svolto a Bergamo il 22 e 23 Maggio 2019. Questa terza edizione della manifestazione è già entrata già nella storia per i suoi numeri record, che hanno decretato un successo senza precedenti. All’evento hanno partecipato 250 aziende dislocate su 2 padiglioni per un totale di 13.000 mq di esposizione. Oltre 10.000 i visitatori, quasi il triplo rispetto ai 3500 della prima edizione del 2015 e circa il 30% in più delle 8000 presenze registrate nel 2017.

L’edizione 2019 di IVS – Industrial Valve Summit è stata caratterizzata dall’impegno e dagli sforzi fatti dagli organizzatori per aumentare l’internazionalizzazione degli espositori e lo standing delle delegazioni presenti. Sforzi che hanno decisamente raggiunto l’obiettivo sperato.

Per quanto riguarda la parte convegnistica di IVS, da quest’anno è stata introdotta una nuova formula che ha offerto a tutti i visitatori e congressisti la possibilità, previa registrazione on-line, di accedere gratuitamente a tutti gli eventi in programma.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here