Gli appuntamenti di maggio!

Dopo gli ottimi risultati avuti all’edizione 2019 di OMC non ci fermiamo, ma rilanciamo con gli appuntamenti che ci vedranno protagonisti durante il mese di maggio.

Dopo gli ottimi risultati avuti all’edizione 2019 di OMC non ci fermiamo, ma rilanciamo con gli appuntamenti che ci vedranno protagonisti durante il mese di maggio.

Iniziamo dalla terza edizione di mcT Petrolchimico che si terrà a Roma Giovedì 9 maggio e in cui saremo presenti con i nostri esperti del mercato Oil&Gas e gli Area Manager del centro e sud Italia. Questo evento sarà un’occasione per presentare la nuova serie di misuratori di portata FCI ST80 dotati per la prima volta della tecnologia “Adaptive Sensor” che combina il principio di funzionamento a corrente e a temperatura costante garantendo tempi di risposta veloci e un’ottima accuratezza e ripetibilità.

Proseguiamo con Industrial Valve Summit che anche quest’anno, per la sua terza edizione, si terrà presso la fiera di Bergamo nelle giornate del 22 e 23 di Maggio e che vedrà il nostro team della “divisione meccanica” presente in forze per presentare le ultime novità di prodotto relativamente ai nostri principali brand distribuiti. Sarà un’occasione infatti di presentare i fittings in materiali speciali di HAM-LET, le valvole per l’industria farmaceutica e criogenica di HABONIM e MANKENBERG oltre che per rinnovare la gamma di prodotti offerti da: ASTAVA, BADGER METER e TESCOM.

Infine concluderemo gli eventi di maggio confermando nuovamente la nostra partecipazione all’edizione italiana di SPS IPC DRIVES che si terrà a Parma dal 28 al 30 maggio. SPS sarà un’occasione per presentare i nostri sistemi di dosaggio Bronkhorst, che associa un misuratore di portata ad effetto coriolis oppure ad ultrasuoni ad una pompa dosatrice. Oltre a questi storici prodotti SPS ci permetterà di annunciare sul mercato la nostra collaborazione con Honeywell Process Solutions per quanto concerne l’acquisizione dei dati partendo dai semplici registratori videografici singoli e multi canale fino ad arrivare a veri e propri PLC e mini DCS.

Continuate a seguirci per maggiori dettagli in merito a questi e altri eventi!