Trasduttori di pressione Barksdale per applicazioni CNG!

    Alimentare la tua flotta di trasporto con gas naturale non è solamente una mossa imprenditoriale astuta e rispettosa dell’ambiente...

    Alimentare la tua flotta di trasporto con gas naturale non è solamente una mossa imprenditoriale astuta e rispettosa dell’ambiente; il gas naturale è una fonte combustibile alternativa sicura, efficace ed economica. Il passaggio dal diesel ai combustibili puliti ha creato un aumento della domanda per i componenti dei sistemi combustibili che possono soddisfare le rigide richieste degli standard NGV3.1.

    DESIGN COMPATTO & SOLIDO – Soluzione ideale CNG

    Alla Barksdale lavoriamo a stretto contatto con i clienti per sviluppare soluzioni che possano offrire un vantaggio competitivo sul mercato. Il trasduttore di pressione Barksdale CNG serie 650 è stato progettato specificamente per monitorare e controllare accuratamente i combustibili CNG, in modo da garantire che il sistema operi alla massima efficienza. Ideali per l’utilizzo a lungo termine in ambienti aspri a temperature, umidità e vibrazioni estreme, i trasduttori di pressione Barksdale sono la scelta perfetta per i trasduttori ad alta pressione CNG certificati secondo gli standard del settore e le omologazioni delle organizzazioni. Progettata per applicazioni compatte e mobili, la serie di trasduttori ad alta pressione CNG si installa in sistemi in cui la distanza è limitata. Dal monitoraggio di fornitura di bombole d’aria esterne al sistema di frenatura, il nostro trasduttore CNG ad elevate prestazioni e ad alta pressione viene utilizzato per applicazioni a pressione quando l’affidabilità e la qualità sono fondamentali per mantenere le flotte in circolazione. Il nostro personale, composto da ingegneri dedicati, condivide uno scopo: creare e progettare soluzioni innovative e specifiche di applicazione per soddisfare le vostre esatte esigenze.

    CARATTERISTICHE CHIAVE:

    • Conformemente a ANSI/CSA NGV 4.2-2014
    • Pressione di esercizio fino a 5.000 psi
    • Ampia gamma di temperatura -da 40°C a +85°C
    • Design monoblocco con materiale in acciaio inox 316 a contatto con il liquido.

    SPECIFICHE GENERALI

    precisionfluidonline.it

    • TAGS
    • gas naturale
    • Trasduttori di pressione