Nuova Brochure “Tecnologia di misura per l’industria del ferro e dell’acciaio”

E' ora disponibile una nuova brochure relativi al segmento di marcato dei materiali di base.

L’acciaio è uno dei materiali più importanti per quasi tutti i settori dell’ingegneria civile, dei costruttori di macchine e utensili e dell’macchine e utensili.
A causa delle difficili condizioni di processo e dell’enorme domanda di materie prime ed energia, l’ottimizzazione dei processi produttivi ha una priorità assoluta.
La qualità del prodotto e la riproducibilità dei lotti sono della massima importanza in quanto riducono il costo del processo.
I processi di produzione del ferro e dell’acciaio richiedono una robusta tecnologia di misura che sia in grado di rilevare i guasti in modo affidabile, mantenendo allo stesso tempo il rapporto costo-efficacia del processo.
Per aumentare la produttività e la qualità del prodotto nella metallurgia primaria, WIKA offre una gamma completa di strumentazione che consente un funzionamento flessibile e un monitoraggio completo del processo.
I nostri robusti e affidabili strumenti di misura sono stati sviluppati sulla base di molti anni di esperienza applicativa e sono in grado di resistere anche a condizioni di processo estreme.

Scopri le applicazioni relative alla tecnologia di misura per l’industria del ferro e dell’acciaio

Scarica la novità