Interruttori per il bloccaggio dei ripari con RFID

Scopri le caratteristiche

interruttori per il bloccaggio

Interruttore di sicurezza con solenoide per il bloccaggio del riparo con interblocco RFID con i comandi per le funzioni della macchina compresi nel corpo.Forza di chiusura di 3000N(300Kg) (F1 Max).

Il KLM-Z-4ST ha tutte le caratteristiche del modelloKLM-Z ed offre in aggiunta, montati nella stessa custodia, i comandi per eseguire le funzioni di controllo della macchina. Tali comandi sono costituiti da pulsanti standard con diametro 22 mm.

Il KLM-Z-4ST ha un profilo snello progettato per il montaggio su telai di 50 mm (2″) o dove lo spazio è ristretto. La testa girevole offre otto posizioni per l’ingresso frontale o assiale dell’azionatore e del sensore RFID offrendo così all’utilizzatore la massima versatilità d’impiego. Il KLM-Z-4ST può incorporare pulsanti, spie ed interruttori così da fornire i comandi e la funzione di sicurezza in un’ unica custodia. Il corpo è di robusto metallo pressofuso su cui è montata la testa in acciaio inossidabile AISI 316. E’ possibile scegliere un azionatore tradizionale o con base flessibile.

Scopri di più!