ISOIL Industria è lieta di annunciare la vittoria di DEUTA Werke al “German Innovation Award 2019”

La nostra rappresentata DEUTA Werke ha vinto il German Innovation Award 2019 in due categorie grazie alla sua tecnologia brevettata “SelectTrust®". La tecnologia “SelectTrust® controlla l'attivazione o il rilascio di...

La nostra rappresentata DEUTA Werke ha vinto  il German Innovation Award 2019 in due categorie grazie alla sua  tecnologia brevettata “SelectTrust®”.

La tecnologia  “SelectTrust®  controlla l’attivazione o il rilascio di un’area del touch in modo temporaneo o permanente . Questa tecnologia soddisfa  i requisiti della Subset-091 grazie alla quale gli MMI(Man Machine Interface ) di DEUTA  sono stati certificati SIL2(3) come richiesto dalla normativa europea ERTMS BL3 per l’interoperabilità dei treni tra le varie nazioni.

Il German Innovation Award premia le innovazioni che influiscono positivamente sul futuro delle persone.

Ciò corrisponde al principio guida di DEUTA sotto due aspetti: da un lato, consentire la protezione dei passeggeri con i più elevati standard di sicurezza nel traffico di veicoli ferroviari e dall’altro, consentire agli operatori di dialogare con senso di fiducia e affidabilità con il sistema tecnico .

La tecnologia SelectTrust® brevettata nel 2011, può essere integrata in terminali standard e, se necessario, adattata anche a terminali esistenti e ha consentito a DEUTA di assumere un ruolo pionieristico nel campo dei terminali ferroviari in sicurezza.

La tecnologia generica Select-Trust® non è solo limitata al settore dei veicoli ferroviari ma può essere utilizzata anche in altre applicazioni industriali dove la sicurezza delle persone e degli impianti e un elemento fondamentale.