ISOIL Industria conferma la sua continua operatività

Informativa Covid-19

ISOIL Industria

ISOIL Industria ha adottato tutte le misure necessarie per affrontare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, in conformità con le recenti disposizioni previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e finalizzate al contenimento della diffusione del virus.

Ci siamo adeguati alle norme di prudenza previste dal sopracitato Decreto e abbiamo potenziato e incentivato le attività gestibili tramite smart working nel rispetto delle regole imposte dalle Autorità e del buon senso.

Riteniamo importante non interrompere il servizio e soprattutto salvaguardare la salute di tutti i nostri collaboratori e dei nostri partner, ciò anche a tutela dei nostri Clienti, del nostro personale e di chiunque interagisca con la nostra azienda.

L’azienda monitora costantemente l’evoluzione della situazione e si accerta della scrupolosa osservanza delle disposizioni in materia di contenimento del contagio da parte di chiunque operi nel proprio network.

Le divisioni commerciali nazionali ed estero proseguono le loro attività in modalità operativa di smart working. Qualora siano necessari interazioni tecniche o commerciali, vi chiediamo di contattare i vostri rispettivi referenti per valutare e concordare sessioni di videoconferenze con l’ausilio dei più diffusi e moderni sistemi applicativi.
Siamo attivi in tutto il territorio nazionale e nel mondo anche per quanto riguarda la spedizione e ricezione di merci.

Al momento il nostro centro di produzione è operativo e ci auguriamo possa rimanere tale per tutto il periodo di crisi.

Il personale addetto all’assistenza tecnica continua ad interagire attivamente di tutti i nostri clienti in Italia e nel mondo da remoto, assicurando attraverso la propria preparazione e il continuo aggiornamento la normale efficienza e attività delle funzioni produttive a noi affidate.

Seguiamo con grande attenzione quanto viene comunicato e ci adegueremo prontamente alle eventuali nuove disposizioni che venissero emanate dalle Autorità competenti, dandone pronta comunicazione in caso di sviluppi della attuale situazione.

Pur in un momento di particolare difficoltà, continuiamo ad impegnarci per garantire ai nostri clienti attraverso la nostra professionalità, passione e disponibilità; la migliore qualità possibile del servizio.

Siamo sempre a disposizione, per qualsiasi necessità, non esitate a contattarci.

Con l’occasione desideriamo augurare a tutti i nostri clienti e fornitori, ai loro collaboratori ed alle loro famiglie, ogni bene.

 

Cinisello Balsamo, 25 marzo 2020

Roberto Guazzoni
Amministratore Unico
ISOIL Industria Spa

 
Clicca qui per scaricare la versione in formato .pdf del comunicato stampa