MV 311 ISONRG: Il calcolatore di energia per usi industriali

    Il calcolatore di energia MV 311 ISONRG è nato per usi tipicamente industriali e garantisce flessibilità grazie alla funzione “Quick Setup” in combinazione con una serie di opzioni...

    Il calcolatore di energia MV 311 ISONRG è nato per usi tipicamente industriali e garantisce flessibilità grazie alla funzione “Quick Setup” in combinazione con una serie di opzioni che lo rendono unico sul mercato per velocità nel calcolo, precisione nelle misure e semplicità di utilizzo. Un calcolatore pensato per applicazioni quali cogenerazione ed efficientamento energetico che può fungere anche da semplice accentratore per diversi vettori energetici.

    Il calcolatore MV311 può essere dotato di una memoria da 4Gb che permette di registrare ogni secondo sia i dati di misura che gli eventi, dotato di 4 ingressi impulsivi (un ingresso per fluido vettore, due ingressi per totalizzatori volumetrici e un ingresso ausiliario per totalizzatore con unità di misura variabile) con la possibilità di avere in uscita due impulsi e due segnali 4-20mA
    configurabili dall’utente.

    La presenza di una connessione per reti ethernet permette sia l’alimentazione PoE che la disponibilità di protocolli IP ed altre funzioni tipiche di questa connessione.
    La funzione “Quick Setup” permette la modifica prima dell’installazione, di alcuni parametri solitamente bloccati dalla MID.

    Visita la pagina dello strumento con i dati e le specifiche tecniche

    • TAGS