Si è chiusa venerdì 15 luglio u.s. l’indagine statistica sulla vendita delle principali famiglie di strumentazione per applicazioni industriali: livello, pressione, portata, registratori, indicatori e intercettatori, regolatori di processo, termoregolatori, temperatura (termometri e termostati), valvole, attuatori, posizionatori e analizzatori di processo per liquidi.
Gisi pianificherà per la prima o la seconda settimana di settembre le riunioni di convalida, per le aziende che vi hanno partecipato, per la definizione del mercato complessivo.
La piattaforma on line è stata voluta per tutelare al meglio la privacy delle aziende, il sistema ha infatti garantito il totale anonimato per le aziende ed i loro dati.
Inoltre, sarà possibile consultare in qualsiasi momento un cruscotto personalizzato con i dati di mercato e quelli da loro stessi esposti.
L’associazione ringrazia tutti i partecipanti che con il loro prezioso contributo ci consentono di stimare la dimensione e le variazioni del mercato. Un ringraziamento particolare va anche al prof. Vitali di IRCrES per la consulenza di impostazione.
Survey
 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here