E’ tutto pronto per ACCADUEO, l’importantissimo appuntamento biennale di approfondimento sul tema dell’utilizzo dell’acqua potabile, delle tecnologie necessarie per la sua distribuzione e del trattamento e distribuzione delle acque di rifiuto.
La manifestazione si terrà dal 19 al 21 ottobre 2016 a Bologna.
La mostra ACCADUEO organizzata da Bolognafiere e patrocinata dall’associazione GISI è il punto di incontro fra i massimi esponenti internazionali del settore.
L’acqua è oggi il bene più prezioso dell’umanità e le tecnologie ad essa legate assumono un rilievo senza precedenti. Edizione dopo edizione, la fiera ACCADUEO si conferma un momento imprescindibile d’incontro tra le aziende espositrici e l’imprenditoria pubblica e privata, e conferma l’ attenzione alle novità del mercato in questo campo.
Fare buona associazione paga e i risultati si vedono: GISI ha organizzato una collettiva di 96 mq confermando la crescita costante in questa importante manifestazione.
Ametek, EP Misura & Automazione, GE Digital, Kobold Instruments, Rivoira Gas, STS Italia disporranno di uno stand autonomo all’interno della collettiva situata nel padiglione 29 agli stand   D13 – D15 – E14 – E15 – E16 – F16.
Settori:
Energie rinnovabili, Acqua, Trattamento acque
Orari di Apertura
9.00 – 18.00
Per Informazioni
accadueo@bolognafiere.it
www.accadueo.com
 
 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here