E’ in corso a Ravenna, presso il Pala de André, l’edizione 2019 di OMC Exhibition.

Sono dedicati all’evento oltre 30.000 metri quadrati: 7 padiglioni espositivi, 5 sale conferenze, oltre alle zone Arena e Tech Talk per presentazioni aziendali, con quasi 650 aziende espositrici provenienti da 33 Paesi e oltre 20.000 partecipanti.

La manifestazione continua a focalizzare la sua attenzione sull’innovazione e accompagna le aziende verso la massimizzazione dell’efficacia operativa, puntando sulla strada della transizione, che tende a soluzioni pratiche e realistiche verso un mix energetico sostenibile.

Tanti sono i temi trattati: dalle ultime tecnologie, alla loro applicazione durante tutto il processo di E&P, all’esplorazione, alla produzione. A Ravenna si sono ritrovate tutte le aziende italiane e internazionali con i loro imprenditori, ingegneri e tecnici, del settore energetico, oltre che accademico, ricercatori e professionisti, consapevoli dell’importanza dell’hub energetico che è oggi la regione del Mediterraneo.

L’ingresso a OMC Exhibition è gratuito ed è aperto a tutti i professionisti interessati.

Vi invitiamo quindi a visitare il principale evento per la filiera del gas, del petrolio e dell’energia nella regione del Mediterraneo, che chiuderà i battenti il 29 Marzo 2019.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here