Interessanti e importanti tematiche si stanno delineando in questa tredicesima edizione di Save, Mostra convegno delle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori, in programma il 23 e 24 Ottobre 2019 a Verona.

Tanti gli argomenti che saranno approfonditi nel corso della due giorni scaligera, perché l’aggiornamento tecnico è da sempre un pilastro fondamentale di Save, con decine di sessioni convegnistiche e altrettanti workshop tecnicoapplicativi organizzati dagli espositori. Quest’anno la mostra si arricchisce delle “Smart Conference”, sessioni ancora più verticali organizzate per soddisfare le esigenze di target più specializzati.

L’evento organizzato da E.I.O.M. con il patrocinio G.I.S.I., è diventato un appuntamento fisso nell’agenda degli operatori, un momento di aggiornamento professionale, di confronto diretto aperto a esperti, per offrire la più completa rassegna di tecnologie e soluzioni nell’ambito della strumentazione e dell’automazione, oltre che quale punto d’incontro per sviluppare business.

Per massimizzare le opportunità Save si svolge in concomitanza con MCM (Manutenzione Industriale e Asset Management), Home & Building (Building automation e automazione edificio), Acquaria (Trattamento acqua e aria), mcT Alimentare/ Visione e Tracciabilità (Food & Beverage, logistica e tracciabilità industriale), a comporre un grande evento sinergico ricco di soluzioni per tutti i professionisti che partecipano alla manifestazione


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here