Cibus Tec si colloca tra le più importanti manifestazioni sulla tecnologia alimentare e delle bevande a livello internazionale, permettendo di toccare con mano le migliori soluzioni che spaziano dalla gestione degli ingredienti alle tecnologie di trasformazione, dal confezionamento alla logistica.

Partecipare alla prossima edizione, che si svolgerà a Parma dal 22 al 25 Ottobre 2019, permetterà quindi di vivere in anteprima le tendenze che influenzeranno il futuro di questo comparto fondamentale per la nostra economia: più di 1.000 espositori innovativi presenteranno le loro soluzioni su 120.000 mq di area espositiva a 35.000 professionisti del settore alimentare e delle bevande, provenienti da 108 Paesi.

Il 52° appuntamento con Cibus Tec, organizzato da KPE (Koeln Parma Exhibitions), potrà contare su uno spazio maggiore rispetto alla precedente edizione: farà infatti il suo ingresso il dolciario, portando a undici le filiere rappresentate. In aumento anche i padiglioni espositivi, che diventeranno cinque.

Per gli Associati che desiderano partecipare alla manifestazione, G.I.S.I. sta predisponendo uno stand collettivo, che offrirà la soluzione ideale per le aziende alla ricerca di un supporto “chiavi in mano” molto conveniente ed efficace.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here