Pharmintech è la manifestazione di riferimento per il settore Life Science.

La 5a edizione della fiera, tenuta nel 2016, ha visto la partecipazione di oltre 300 aziende espositrici, in rappresentanza dell’intera filiera produttiva. Nutrizionale, biotech, dispositivi medici, prodotti per la cura della persona e, più in generale, l’industria del farmaco nel suo complesso sono i focus della nuova edizione di Pharmintech, in programma a Bologna dal 10 al 12 Aprile 2019.

L’obiettivo principale della prossima edizione l’internazionalizzazione: saranno infatti presenti operatori provenienti da diversi paesi esteri. L’auspicio è  a partecipazione di professionisti provenienti anche da mercati lontani quali Sud Est Asiatico e Sud America, per un ulteriore incremento delle presenze di visitatori e operatori internazionali, oltre ai tradizionali visitatori da Europa, Africa, Medio Oriente e bacino del Mediterraneo, che rappresentano il target principale della manifestazione.

Sul fronte dei buyer, le aspettative degli organizzatori di Pharmintech prevedono un incremento complessivo di almeno +35% rispetto a quanto consolidato nel corso dell’ultima edizione. Calendarizzata in sinergia con Cosmofarma, in programma dal 12 al 14 aprile 2019, Pharmintech contribuirà quindi a realizzare una proposta fieristica completa e diversificata. La Bologna Health Week, dal 10 al 14 aprile, è un vero e proprio meeting point dell’intero sistema Life Science, per il management, gli operatori professionali e i tecnici dell’intera supply chain di comparto. Al centro della scena, il meglio delle tecnologie di processing e packaging, che continueranno a rappresentare il “core business” di Pharmintech, arricchite dalle proposte della filiera integrata, grazie alla presenza di contenuti e soluzioni per la produzione per conto terzi, l’automazione industriale, la distribuzione e il supply chain management, le camere sterili e le soluzioni digital. Lo stand collettivo

G.I.S.I. permetterà agli Associati che aderiranno all’iniziativa la possibilità di ottenere la massima visibilità a condizioni molto convenienti. Occorre tuttavia affrettarsi, perché gli spazi disponibili sono in esaurimento!


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here