L’ultima edizione dell’evento, che si è svolto a Milano lo scorso 29 Novembre, ha confermato ancora una volta l’importanza di mcT Petrolchimico per i professionisti impegnati nei settori Petrolchimico, Oil&Gas e dell’Industria di Processo.

La giornata, patrocinata da GISI, da anni chiama infatti a raccolta tutti coloro che vogliono conoscere le migliori tecnologie e soluzioni anche in ottica 4.0, gli approfondimenti in materia di efficienza energetica, con l’opportunità di discutere casi reali grazie ai contributi di associazioni e di importanti player del settore che intervengono con scambi di best practice.

L’evento si è svolto secondo la consueta formula della parte espositiva abbinata a una componente formativa, rivelandosi denso di contenuti e di protagonisti di primo piano. Oltre ai convegni e alla ricca parte espositiva, sono stati presentate sessioni workshop tecnico-applicative dai maggiori player del settore, che hanno così offerto ulteriori approfondimenti sulle tematiche più attuali.

La prossima edizione si svolgerà a Milano il 28 Novembre 2019.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here