Pharmintech, la manifestazione di riferimento per il settore Life Science organizzata ogni tre anni da BolognaFiere, riunirà dal 10 al 12 Aprile 2019 a Bologna sia la Supply Chain che il prodotto finito del settore farmaceutico, biotech, nutrizionale e cosmeceutico, per una visione a 360° del sistema manifatturiero e distributivo.

L’obiettivo principale della prossima edizione è l’internazionalizzazione: sono state programmate infatti numerose azioni promozionali per coinvolgere operatori provenienti da diversi Paesi esteri, sui quali è stata indirizzata una forte attività di incoming.

L’auspicio è la partecipazione di professionisti provenienti anche da mercati lontani quali Sud Est Asiatico e Sud America, per un ulteriore incremento delle presenze di visitatori e operatori internazionali, oltre ai tradizionali visitatori da Europa, Africa, Medio Oriente e bacino del Mediterraneo, che rappresentano il target principale della manifestazione. Sul fronte dei buyer, le aspettative degli organizzatori di Pharmintech prevedono un incremento complessivo di almeno +35% rispetto a quanto consolidato nel corso dell’ultima edizione nel 2016.

Al centro della scena, il meglio delle tecnologie di processing e packaging, che continueranno a rappresentare il “core business” di Pharmintech, arricchite dalle proposte della filiera integrata, grazie alla presenza di contenuti e soluzioni per la produzione per conto terzi, l’automazione industriale, la distribuzione e il supply chain management, le camere sterili e le soluzioni digital.

Anche per questa edizione GISI ha organizzato uno stand collettivo per i soci che con un ridotto impegno economico possono ottenere la massima visibilità.

Venite a trovarci al Padiglione 21 Stand B 23-26.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here