Dal 28 al 30 Maggio 2019 tutte le tecnologie per la manifattura in ambito automazione avanzata, meccatronica, digitale e software e robotica saranno in mostra nel quartiere fieristico di Parma, a SPS Italia.

La manifestazione è in crescita (+5%) rispetto alla scorsa edizione, con oltre 850 espositori.

Nei padiglioni 3, 5 e 6 ci sarà tutto il meglio delle tecnologie per l’automazione e soluzioni software al servizio della digitalizzazione della fabbrica. I padiglioni 4, 7 e 4.1 ospiteranno invece un percorso composto da quattro aree tematiche: Automazione Avanzata, Digital&Software, Robotica e Meccatronica, Competence Academy. Le soluzioni esposte illustreranno le potenzialità del sistema di tecnologie e non di un singolo prodotto, evidenziando nello stesso tempo le competenze e le skill necessarie per implementare le applicazioni più innovative.

Uno dei principali highlight della nona edizione sarà proprio il padiglione dimostrativo 4.1, dedicato alla robotica, alla meccatronica, ma anche a tutta la progettazione legata alla fase manifatturiera in cui robot hanno sempre più peso, con i più significativi player del comparto che presenteranno demo funzionanti e soluzioni meccatroniche articolate integrando componenti IT e OT.

G.I.S.I. ha allestito uno stand collettivo a SPS Italia per consentire ai propri associati di ottenere i massimi risultati con il minimo impegno economico.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here