Il 28 Novembre 2019, presso il Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese, si svolgerà l’attesa undicesima edizione di mcT Petrolchimico Milano, Mostra Convegno dedicata alle tecnologie per l’industria petrolchimica.

Grazie a sessioni plenarie a tema, una ricca parte espositiva con aziende protagoniste del settore e una parte di approfondimento con workshop e tutorial, mcT Petrolchimico si sviluppa lungo importanti direttrici merceologiche come calore ed energia; laboratorio di analisi; manutenzione degli impianti; prevenzione degli scenari incidentali; sicurezza attiva e passiva nei contesti a elevata criticità; sistemi di automazione; strumentazione e controllo; trattamento acqua/aria/scarichi industriali.

La manifestazione, organizzata da E.I.O.M. e patrocinata da G.I.S.I., si conferma come la migliore occasione per aggiornarsi e per fare il punto sulle nuove soluzioni e le nuove tecnologie d’avanguardia nel settore, con l’obiettivo di presentare e discutere i casi reali grazie ai contributi di esperti riconosciuti, associazioni e big player che offriranno scambi di esperienze e best practice.

Il format innovativo si caratterizza per una grande attenzione per il visitatore, che potrà scegliere un percorso di visita personalizzato a seconda delle proprie esigenze, avrà accesso libero a numerosi convegni, seminari e workshop, potrà organizzare appuntamenti con gli espositori e avrà accesso agli eventi in concomitanza. Completeranno il panorama coffee-break e buffet offerti dagli sponsor, atti dei convegni scaricabili in PDF, attestati di presenza e crediti formativi.

Un’occasione di aggiornamento imperdibile per tutti gli Associati, che potranno accedere in concomitanza anche a mcT Safety, Security, Anti-Fire, mcT Cyber Security e mcT ATEX.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here