E’ partita l’organizzazione dello stand collettivo G.I.S.I. a Miconex 2019, che si svolgerà a Pechino dal 25 al 27 Novembre 2019. Miconex è dedicata a categorie merceologiche come strumentazione per automazione, sistemi di controllo, comunicazione industriale, sensori, trasduttori e componenti, automazione elettrica, strumentazione da laboratorio e tecnologie digitali.

Come sempre, l’evento richiamerà migliaia di imprese, ricercatori e visitatori da tutto il mondo. La manifestazione, organizzata da CIS (China Instrument and Control Society), l’associazione cinese delle aziende di strumentazione, si conferma la soluzione ideale per le aziende che desiderano avere un primo approccio con il grande mercato cinese.

Quale referente italiano di CIS, G.I.S.I. sta infatti predisponendo uno stand collettivo per le nostre imprese che desiderano partecipare a questo importante evento attraverso una formula collaudata ed efficace.

Lo stand collettivo G.I.S.I. è una soluzione ideale per le aziende che desiderano avere un primo approccio con il grande mercato cinese avvalendosi di un supporto “chiavi in mano”. La formula, collaudata nelle passate edizioni, prevede uno spazio comune posizionato in un’area a elevata visibilità, dove gli associati potranno esporre i loro prodotti e la relativa documentazione, un’interprete inglese/cinese condivisa e l’assistenza in fiera da parte di un referente G.I.S.I./CIS. Sono previsti inoltre una pagina pubblicitaria e il company profile all’interno della brochure istituzionale e la possibilità di usufruire per tutto l’anno di un’esclusiva pagina web  aziendale all’interno del sito internazionale dell’associazione international.gisi.it.

Infine, gli organizzatori di Miconex potranno mettere in contatto gli associati con distributori locali interessati a commercializzare i loro prodotti nel mercato cinese.

Gli associati che desiderano affacciarsi sul mercato cinese non dovrebbero quindi lasciarsi sfuggire questa occasione unica, ma affrettatevi, perché i posti sono limitati!


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here