Gli associati che desiderano affacciarsi sul mercato cinese non dovrebbero quindi lasciarsi sfuggire questa occasione unica: Miconex è infatti la principale fiera cinese per il comparto della strumentazione, automazione misura e controllo, oltre a rappresentare uno degli eventi più importanti in questo ambito a livello mondiale.

Durante la manifestazione, organizzata da CIS (China Instrument and Control Society), professionisti e decisori si incontrano per scambiare le proprie conoscenze e discutere sulle ultime tecnologie e innovazioni.

I principali settori sono strumentazione per automazione, sistemi di controllo, comunicazione industriale, sensori, trasduttori e componenti, automazione elettrica, strumentazione da laboratorio e tecnologie digitali. Giunto alla trentesima edizione, quest’anno Miconex si svolgerà nell’arco di 3 giorni, dal 25 al 27 Novembre a Pechino.

L’occasione è ideale per le aziende che desiderano avere un primo approccio con il grande mercato cinese. G.I.S.I. riproporrà agli Associati la formula collaudata delle passate edizioni, che prevede uno spazio espositivo comune denominato Italian Pavilion posizionato in un’area a elevata visibilità. Qui gli associati potranno esporre i loro prodotti e la relativa documentazione avvalendosi del supporto “All Inclusive” di G.I.S.I., di CIS e di una interprete locale. Al termine della manifestazione, al fine di fornire un supporto post manifestazione alle aziende che hanno individuato potenziali contatti, gli organizzatori di Miconex potranno mettere in contatto le aziende italiane con distributori locali interessati a commercializzare i loro prodotti nel mercato locale.

Per maggiori dettagli potete contattare la segreteria G.I.S.I.: tel. 02 21591153, gisi@gisi.it.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here