E’ dimostrato che i soli articoli su nuovi prodotti o applicazioni non bastano per ottenere la massima visibilità sul mercato, soprattutto se l’azienda è ancora poco conosciuta. Contemporaneamente, la sola inserzione pubblicitaria può attirare l’attenzione dei lettori, ma non dare quella completezza di informazione che solo l’aggiunta di un redazionale può offrire. Occorre quindi combinare la pubblicazione di notizie e di informazioni pubblicitarie potrete dare la massima visibilità alla vostra azienda e ai vostri prodotti.

Oggi, i media a disposizione degli Associati G.I.S.I. per comunicare efficacemente con il mercato comprendono anche Controllo e Misura Digital che, configurandosi come un mezzo dinamico, aggiornato in tempo reale e consultabile da smartphone, completa e integra l’edizione cartacea di Controllo e Misura. Quindi, mentre un’inserzione su Controllo e Misura Digital può destare l’attenzione immediata su un nuovo prodotto, su Controllo e Misura nel formato cartaceo si possono descrivere con maggiore dettaglio le tecnologie utilizzate e le applicazioni del prodotto stesso, partecipare a inchieste e sondaggi, cogliere l’occasione di interviste e così via.

Partendo da un’inserzione su Controllo e Misura Digital, integrandola con un piano redazionale ben strutturato e allargando la comunicazione a Controllo e Misura nel formato cartaceo si può ottenere la possibilità di farsi conoscere efficacemente al mercato.

Per maggiori informazioni contattate la Segreteria G.I.S.I..


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here