L’edizione 2019 di OMC Offshore Mediterranean Conference, che si è svolta a Ravenna dal 27 al 29 Marzo 2019 ha visto nell’ “Expanding the Mediterranean Energy sector: Fuelling Regional Growth” il suo tema cardine.

La manifestazione, anche quest’anno molto seguita dagli operatori del settore, si è confermata come l’evento principale nella regione del Mediterraneo per l’industria petrolifera e del gas e la catena di approvvigionamento energetico, con oltre 600 aziende espositrici provenienti da 33 Paesi e il record storico di 23.400 visitatori.

Sfruttando il successo della scorsa edizione, OMC 2019 ha incoraggiato ulteriormente la condivisione della conoscenza tecnica e commerciale tra esponenti del mondo politico, CEO, esperti e professionisti del settore di tutto il pianeta, confermando così il suo fondamentale ruolo di interscambio. Secondo gli organizzatori, ciò che soddisfa maggiormente è la qualità dei rapporti instaurati tra visitatori ed espositori, che lasciano prevedere una continuità di relazioni nel tempo

La prossima edizione di OMC Offshore Mediterranean Conference si svolgerà nel Marzo del 2021.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here