Desidero segnalarti SPS IPC Drives 2019, la manifestazione fieristica italiana dedicata all’automazione e al digitale per l’industria.

La Manifestazione, in costante crescita – oltre 800 espositori nel 2018 con un incremento del 9,5% rispetto all’edizione precedente – si è dimostrata l’iniziativa di riferimento nel settore di particolare importanza per le aziende italiane di strumentazione, tanto che i soci GISI che vi hanno preso parte hanno manifestato interesse e soddisfazione per l’afflusso di operatori qualificati e per la professionalità e serietà con cui l’evento è stato organizzato e promosso.

I contenuti della manifestazione sono decisamente specialistici e di interesse industriale: abbiamo concordato con gli organizzatori le migliori strategie per far crescere ulteriormente l’evento.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito http://www.spsitalia.it/

Hai le seguenti possibilità per partecipare come espositore:

Collettiva GISI “ALL INCLUSIVE”: contattare GISI – Associazione Imprese Italiane di Strumentazione, Viale Fulvio Testi 128 – 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel. +39 02 21591153 – Fax +39 02 21598169, e-mail: gisi@gisi.it  – www.gisi.it

Stand autonomo: Richiedi un’offerta a SPS Italia via e-mail espositori@spsitalia.it o telefonicamente 02 88077871.

La planimetria è già disponibile e le Aziende possono opzionare la postazione di loro gradimento.

SPS Italia e GISI sono Tua disposizione.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here