Chi realizza macchine sa che le esigenze applicative del mercato possono variare molto, in particolare sul “bordo macchina” e ciò si traduce applicativamente nell’impiegare dispositivi, spesso non semplici da caratterizzare e per cui, non basta sfogliare un catalogo o una brochure.
Esistono tecnologie consolidate che però vanno conosciute a fondo, per non creare aspettative in eccesso e soprattutto per poter essere sfruttate a pieno: applicando il corretto sensore industriale, si può infatti aumentare la produttività e l’efficienza dell’intera macchina.
Il successo delle precedenti edizioni ha quindi convinto Panasonic Electric Works Italia ad organizzare un Roadshow nei maggiori poli industriali d’Italia, in cui approfondire le tecnologie e le principali applicazioni riguardanti i sensori a Fibra Ottica e quelli a Triangolazione.

Un pomeriggio con gli “Experts in Sensing”, per conoscere le problematiche applicative del bordo macchina e come risolverle:
“Realizzazione di applicazioni avanzate con sensori fotoelettrici” presso Hotel Bentivoglio – Piazza C. A. Pizzardi 1, 40010 Bentivoglio (BO) giovedì 6 Ottobre 2016 dalle 14.00 alle 18.00.

La partecipazione all’evento è gratuita, clicca QUI per registrarti!


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here