Per i soci di G.I.S.I., l’associazione che riunisce le imprese italiane di strumentazione, c’è un’area riservata nel padiglione B5 sezione Monitoring & Control.

Torna l’appuntamento con Ecomondo, in programma dal 5 all’8 novembre prossimi, organizzato da Italian Exhibition Group presso il Quartiere Fieristico di Rimini.

Riflettori puntati quest’anno su Strumentazione, Analisi, Misura e Controllo e, grazie ad un accordo di partnership tra Ecomondo e G.I.S.I.,  l’associazione che riunisce le imprese italiane di strumentazione, i soci potranno prendere parte alla manifestazione all’interno di un’area riservata nel padiglione B5 dedicato alla sezione Monitoring & Control, che ospita le più qualificate realtà industriali italiane e internazionali del settore.

Da 23 anni Ecomondo propone agli operatori dell’industria green (1.200 espositori, 81.000 presenze e un costante incremento di visitatori internazionali), il meglio delle innovazioni tecnologiche e Rimini, quindi, è una piattaforma privilegiata per presentare i propri prodotti e servizi.

Vuoi scoprire di più sulla sezione? Vai alla pagina dedicata a Monitoring & Control cliccando QUI

Un incontro nella sede di G.I.S.I. per presentare le opportunità agli associati

Per accompagnare le imprese associate G.I.S.I. a conoscere più da vicino Ecomondo e le opportunità riservate ai soci, in primavera verrà organizzato un evento di presentazione della manifestazione direttamente presso la sede di G.I.S.I.
A breve tutti i dettagli.

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here