SAVE 2019 – Mostra Convegno Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori (Veronafiere, 23-24 ottobre 2019) è l’evento verticale di riferimento della seconda metà dell’anno; SAVE, patrocinato da GISI, unisce una parte espositiva a una componente formativa e di aggiornamento professionale – unico evento dedicato alle soluzioni per l’industria di processo. Si svolge in contemporanea con MCM (Manutenzione Industriale), HOME & BUILDING (Building Technologies e Automazione dell’edificio) e ISE (Software Industriale).

A SAVE 2019 saranno presentate le migliori soluzioni e applicazioni specifiche per mercati industriali quali Energia, Ambiente, Food & Beverage, Farmaceutica e Cosmetica, Automotive, Carta e Legno, Chimica e Petrolchimica e altro ancora, che vedrà coinvolti un target di decisori e operatori specializzati quali progettisti, responsabili tecnici, ingegneri, impiantisti e responsabili di stabilimento, responsabili di produzione e manutenzione, manager, strumentisti.

I Soci GISI possono partecipare al SAVE a condizioni eccezionali e in un elegante spazio completamente preallestito. I Soci partecipanti godranno inoltre di tutti i servizi offerti dall’organizzatore: preregistrazione dei visitatori, presenza sul catalogo online, sistemi di invito personalizzati, assistenza dedicata e continua ecc.

  • Costi di partecipazione privilegiati per l’Area GISI
  • STAND preallestito (tutto compreso) a soli € 3.400
  • DESK espositivo in area attrezzata (tutto compreso) a soli € 1.900

Le aziende partecipanti hanno inoltre la possibilità di svolgere workshop tecnico-applicativi (durata 35’) in aule attrezzate posizionate all’interno dei padiglioni (servizio da richiedere alla Segreteria EIOM).

SONO ANCORA DISPONIBILI GLI ULTIMI SPAZI ESPOSITIVI
NON PERDETE L’OPPORTUNITA’ DI PARTECIPARE ALL’EVENTO DELL’ANNO

Per informazioni più dettagliate si prega di contattare
E.I.O.M. Ente Italiano Organizzazione Mostre, Tel. 02 55181842, mail eiom@eiomfiere.it


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here