SAVE Milano – Mostra Convegno Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori è anche nel 2019 l’evento verticale che coniuga business e aggiornamento professionale, unendo la parte espositiva ai convegni e ai tanti workshop e momenti di approfondimento previsti.

SAVE Milano si svolge il 18 Aprile 2019 presso il Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese, ed è organizzato da EIOM con il patrocinio di G.I.S.I.

Con oltre 800 operatori qualificati presenti, l’edizione 2018 ha riconfermato SAVE Milanocome la giornata verticale di riferimento per i settori della strumentazione industriale e di processo, della sensoristica, dell’automazione e della manutenzione industriale.
Per massimizzare le opportunità per i partecipanti, SAVE Milano si svolge in concomitanza con MCM Milano, mcT Alimentare e mcT Visione e Tracciabilità.

Sono previste condizioni speciali per i soci GISI partecipanti, vi invitiamo a contattarci per costruire insieme la vostra partecipazione di successo.

Il programma dell’evento sarà presto disponibile sul sito www.exposave.com/milano, la formula della giornata prevede:
– sessioni speciali e convegni su strumentazione smart, monitoraggio industriale, Industria 4.0, industria alimentare / sistemi di visione, manutenzione 4.0 e asset management;
– workshop pomeridiani a cura delle aziende partecipanti;
– ampio spazio espositivo per le aziende.

Non perdete quindi l’occasione per fare conoscere la vostra azienda in un contesto altamente specializzato.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here