Ecomondo 2019, in programma dal 5 all’8 Novembre 2019 presso il quartiere fieristico di Rimini, si potrà “toccare con mano” tutta la tecnologia innovativa per la gestione integrata e la valorizzazione dei materiali a favore dell’efficienza dei processi di lavorazione.

Ecomondo 2019 ospiterà anche l´annuale appuntamento degli Stati Generali della Green Economy, promossi dal Consiglio nazionale della green economy, in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente e il Ministero dello Sviluppo Economico per un’analisi e un aggiornamento sui temi economici e normativi più attuali e cruciali. Si profila un edizione sold out, con tutti i padiglioni occupati e un nuovo layout. Sono attesi 1300 espositori da 30 Paesi e visitatori da 150 Paesi. In programma 150 seminari con mille relatori. Protagonisti anche i soggetti istituzionali più autorevoli, pubblici e privati, che accompagnano IEG nell’organizzazione dei contenuti strategici della manifestazione durante l’arco dell’anno. In contemporanea a Ecomondo si svolgeranno Key Energy per il mondo delle energie rinnovabili e il triennale Sal.Ve, Salone del Veicolo Ecologico.

Grazie a un accordo di partnership con Ecomondo, gli Associati G.I.S.I. potranno partecipare alla manifestazione all’interno di un’area riservata nel padiglione B5 dedicato alla sezione Monitoring & Control.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here