Pharmintech presenta a tutti gli operatori delle Life Sciences un ricco calendario convegni, eventi e iniziative speciali con la collaborazione di partner ed esperti di prestigio internazionale:

MERCOLEDI’ 10 APRILE – sala plenaria pad. 21

Tavola rotonda su “RFID a supporto della supply chain integrata nel mondo farmaceutico” a cura di ALL YOU CAN TRACK & TRACE.

Convegno “Principi attivi farmaceutici: sfide produttive e di mercato”, organizzato in collaborazione con NCF – Tecniche Nuove Health Care.
Interverranno: AschimfarmaAFIIspe e Assobiotec. Conclusioni affidate a una tavola rotonda che affronterà il tema “SPCmanufacturing waiver: opportunità e criticità”.

GIOVEDI’ 11 APRILE – sala plenaria pad. 21

Convegno “Integratori Alimentari: una filiera di qualità” organizzato in collaborazione con NCF – Tecniche Nuove Health Care.
Interverranno: IQVIA, Università di Milano, Università di Parma, Federsalus, Università di Pavia e Ispe. Conclusioni affidate a una tavola rotonda su “Integratori alimentari, quali peculiarità produttive”.

Convegno “Riempimento asettico: innovazioni tecnologiche e trend regolatori“a cura di PDA – Parenteral Drug Association. Interverranno: PDA IT Chapter, NTC Pharma, IMA,Eli Lilly, Comecer, IBI, Stevanato Group.

VENERDI’ 12 APRILE – sala plenaria pad. 21

Convegno “L’innovazione farmaceutica parla italiano: dal Biotech alle terapie avanzate“. A cura di Farmindustria.
Interverranno Farmindustria, Dompè Farmaceutici, EY Telethon.
In occasione del convegno verranno presentati i dati del rapporto Farmindustria – EY “Il settore biofarmaceutico, innovazione e crescita per l’Italia”.

Convegno “Serializzazione in ambito UE: i primi risultati a due mesi dall’avvio del nuovo processo“, organizzato in collaborazione con AFI – Associazione Farmaceutici Industria. Interverranno AFI, Recordati Italia, Chiesi Farmaceutici, Fedifar e EIPG.

Registrati ora cliccando QUI!

Per partecipare è necessario essere in possesso del biglietto di accesso alla manifestazione.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here