Una manifestazione come Affidabilità & Tecnologie in forte crescita necessitava di uno spazio temporale ed espositivo più ampio, per poter aumentare ulteriormente la propria offerta, creando programmi mirati su tipologie professionali e segmenti di attività.
Da queste esigenze è nato l’aumento delle giornate della manifestazione, da due a tre (3-4-5 maggio 2017) e il suo trasferimento di sede, occupando l’OVAL Lingotto, un prestigioso padiglione di 20.000 metri quadrati realizzato in occasione dei Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006.
Tre giornate che sicuramente si riveleranno ricche di eventi, contenuti e soluzioni innovative. Un appuntamento imperdibile per presentare o scoprire nuove tecnologie finalizzate a rendere la fabbrica sempre più efficiente e competitiva.
Ritroviamo numerosi soci G.I.S.I. con stand autonomi: ABB, Asita, Ateq, Danetech, Eurek, F.lli Galli G. & P., Fasinternational, FKV, HBM, Luchsinger, Mettler-Toledo, National Instruments, Omron, Panasonic Electric Works, PCB Piezotronics, Volta, Wika e Yokogawa.
Seguono in formula collettiva GISI all-Inclusive le aziende Asit Instruments, Global Measurement, Kobold Instruments, Precision Fluid, STS Italia.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here