Il portale editoriale multicanale Controllo e Misura Digital offre notizie aggiornate provenienti dal mondo della strumentazione e automazione industriale, condividendole anche sui social Facebook e Twitter e, in caso di video, su YouTube. Controllo e Misura Digital è anche gruppo di discussione su LinkedIn dove, oltre a condividere gli articoli del portale editoriale, i membri del gruppo possono avviare scambi di idee sui temi più rilevanti per chi si occupa di automazione e strumentazione industriale, di processo e di laboratorio.
Al portale è associato anche un servizio di newsletter periodico, che prevede l’invio, ogni 15 giorni, di una sintesi dei nuovi articoli al database GISI riprendendone i contenuti e invitando gli utenti a leggerli e approfondirli con commenti personali.
Fino ad oggi, il portale era disponibile solo come sito web, a cui gli utenti potevano accedere per leggere le informazioni di loro interesse.
Ora, invece, installando l’applicazione Controllo e Misura Digital sul proprio smartphone si può accedere molto più facilmente agli articoli con un semplice click. L’accesso diventa quindi molto più smart con i vantaggi che le APP forniscono in termini di interattività.
In particolare, i contenuti pubblicati sul portale possono essere letti in qualsiasi momento dallo smartphone, con un sistema di notifica periodico che facilita l’accesso all’APP.
L’APP Controllo e Misura Digital è disponibile sia per iPhone, iPad e iPod touch (richiede iOS 8.0 o versioni successive), sia per smartphone Android (richiede Android 4.0.3 o versioni successive).
Le possibilità promozionali offerte da Controllo e Misura Digital come strumento di comunicazione ‘a tutto tondo’ diventano quindi ancora più complete e interessanti.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here