Mentre l’emergenza Covid 19 che anche il nostro Paese sta affrontando riduce la possibilità di incontri personali, le necessità di business e la grande voglia di ripartire sono un dato di fatto. Per questo è stata elaborata Save Web Edition, edizione on-line di Save, che prevede nuove modalità di interazione per facilitare business e networking. L’evento si svolgerà il 18 e 19 Giugno 2020.

Cambiano le dinamiche ma non la sostanza: restano infatti due giornate di eventi e incontri online con convegni, webinar, interviste ai key player, whitepaper, approfondimenti, normative, articoli, video e corsi.

Le principali tematiche saranno Automazione industriale e 4.0, Sistemi di controllo e supervisione (18 Giugno), Strumentazione e IOT, Cybersecurity per l’industria (19 Giugno).

Come funzionerà Save Web Edition? Una sessione plenaria mattutina, con i maggiori esperti del settore, aprirà i lavori. Verrà quindi gestita una tavola rotonda con alcuni dei principali attori del mercato, a cui seguiranno workshop pomeridiani in formato webinar. L’agenda sarà arricchita da interviste video e dirette con esperti del settore, white paper, articoli, atti, contributi e interazioni con i visitatori.

Ai soci G.I.S.I. sono riservate condizioni agevolate di partecipazione. Save Web Edition anticipa l’edizione autunnale Save Mostra Convegno dedicata alle soluzioni e applicazioni verticali di automazione, strumentazione e sensori in programma il 21 e 22 Ottobre a Veronafiere.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here