Dopo gli eccellenti risultati della due giorni di Verona (che ha visto nel 2019 la presenza di oltre 7.500 operatori specializzati), il prossimo 8 aprile è in programma la nuova edizione di SAVE Milano, l’evento verticale di riferimento per le soluzioni e applicazioni di Strumentazione, Automazione e Sensoristica.

SAVE Milano prosegue il proprio percorso di crescita e si sposta quest’anno alla Fiera di Bergamo, così da beneficiare dell’indotto industriale del territorio e ampliare gli spazi a disposizione di espositori e partecipanti.

Non perdere l’occasione di partecipare alle condizioni agevolate riservate ai soci GISI: contatta direttamente la Segreteria GISI per verificare le condizioni speciali applicate ai soci.

Strumentazione Smart, Big Data, intelligenza artificiale, test & measurement, sensoristica, monitoraggio e controllo impianti, asset management, sistemi di visione, efficienza energetica, raccolta dati e analisi e molto altro ancora, sono alcune delle tematiche attorno a cui si svilupperà l’importante giornata, per comprendere le sfide e le opportunità (anche in chiave Industria 4.0) che siano punto di riferimento per l’innovazione e per la competitività per i differenti mercati industriali.

SAVE, per massimizzare le sinergie e le opportunità, si svolge in concomitanza con MCM Milano, evento leader per la manutenzione industriale, e insieme a mcT Alimentare / Visione e Tracciabilità, manifestazione di riferimento per il settore Food & Beverage e la connessa logistica e tracciabilità industriale.

Il programma sarà presto disponibile sul sito www.exposave.com/milano

SAVE vi aspetta in Fiera a Bergamo il prossimo 8 aprile e anticipa l’edizione autunnale SAVE Mostra Convegno dedicata alle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori in programma il 21 e 22 ottobre a Veronafiere.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here