Dopo gli ottimi risultati della due giorni veronese (che ha visto nel 2018 la presenza di oltre 7.400 operatori specializzati), il prossimo 18 Aprile è in programma la nuova edizione di SAVE Milano, l’evento verticale di riferimento per le soluzioni e applicazioni di strumentazione, automazione e sensoristica.

Da anni SAVE è un momento fondamentale di aggiornamento professionale, di confronto diretto aperto a esperti, aziende, enti, istituzioni, per offrire la più completa rassegna di tecnologie e soluzioni, oltre che punto d’incontro per sviluppare business. Strumentazione smart, big data, sensoristica, monitoraggio e controllo impianti, asset management, sistemi di visione, efficienza energetica, raccolta dati e analisi sono alcune delle tematiche attorno a cui si svilupperà la giornata, per comprendere le sfide e le opportunità (anche in chiave Industry 4.0) che siano punto di riferimento per l’innovazione e per la competitività per i differenti mercati industriali.

La formula della giornata prevede al mattino una serie di convegni, sulle tematiche calde del momento, una parte espositiva con le aziende leader di settore e una sessione pomeridiana con numerosi workshop tecnico-applicativi e corsi di formazione a cura delle aziende partecipanti.

L’appuntamento meneghino è organizzato da E.I.O.M. e può contare sul supporto e la collaborazione con le più importanti associazioni e istituzioni del settore, tra cui G.I.S.I., che riconosce la mostra quale evento di riferimento per l’automazione e la strumentazione di processo.

Il programma sarà presto disponibile sul sito www.exposave.com/milano attraverso cui gli operatori interessati potranno anche preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione, partecipare a convegni e workshop e usufruire di tutti i servizi offerti dagli sponsor (coffee break, buffet, attestato di partecipazione, eventuale documentazione scaricabile in PDF dopo gli eventi).

SAVE Milano anticipa l’edizione autunnale SAVE Verona, in programma il 23 e 24 Ottobre a Veronafiere.

Invitiamo gli Associati a partecipare come espositori a SAVE Milano e SAVE Verona per non perdere queste importanti occasioni di aggiornamento, confronto e business.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here