Il prossimo 19 Aprile presso il Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese si rinnoverà l’appuntamento con SAVE Milano, un evento verticale giunto alla quinta edizione che si sviluppa in una collaudata formula espositiva-formativa. La Mostra Convegno dedicata alle soluzioni e applicazioni verticali di automazione, strumentazione e sensoristica, che ha visto nell’ultima edizione la partecipazione dei maggiori player del settore, è organizzata da EIOM e il patrocinio di G.I.S.I.
G.I.S.I. riconosce infatti in SAVE l’evento verticale di riferimento per l’automazione e la strumentazione di processo e invita di conseguenza i propri associati a non perdere l’opportunità di partecipare come espositori per entrare in diretto contatto con un pubblico qualificato composto da consulenti, manutentori, progettisti, responsabili acquisti, responsabili qualità, responsabili tecnici e sales manager.
I numeri certificano il successo della precedente edizione milanese di SAVE: oltre 700 operatori qualificati hanno approfittato della giornata per scoprire le ultime novità declinate nei vari settori industriali. Per ottimizzare le sinergie e le opportunità, SAVE Milano si svolgerà in concomitanza con MCM Milano, mcTER Pompe di Calore, mcTER Contabilizzazione Calore, mcTER Energy Storage, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità.
Il programma dell’evento è disponibile sul sito www.exposave.com/milano, dove gli operatori interessati possono anche preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione e alle mostre in contemporanea, partecipare a convegni e workshop e usufruire dell’offerta dei servizi collegati.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here