Il 23 e 24 Ottobre a Veronafiere si è svolta SAVE, Mostra convegno dedicata alle Soluzioni e Applicazioni Verticali di automazione, strumentazione e sensori. L’elevato flusso di visitatori ha confermato ancora a manifestazione quale evento di riferimento sul mercato italiano. E gli ottimi risultati dell’edizione che si è appena conclusa sono stati accompagnati dall’alto profilo dei partecipanti.

Il consolidato format della manifestazione, patrocinata dal G.I.S.I., ha soddisfatto anche quest’anno sia gli espositori che i tantissimi operatori qualificati in visita (tra cui progettisti, responsabili tecnici, ingegneri, responsabili di stabilimento, responsabili di produzione e manutenzione, manager, strumentisti, responsabili impianti e operations, responsabili marketing ecc.), che hanno potuto scambiare informazioni aggiornate su temi come Industry 4.0, Big Data, Cyber Security, IoT, Asset Management e molto altro.

Tanti gli argomenti che sono stati approfonditi nel corso della due giorni scaligera, perché l’aggiornamento tecnico è da sempre un pilastro fondamentale di SAVE, con decine di sessioni convegnistiche e altrettanti workshop tecnico-applicativi organizzati dagli espositori. Quest’anno la mostra si è arricchita delle “Smart Conference”, sessioni ancora più verticali organizzate per soddisfare le esigenze di target più specializzati.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here