Nonostante l’emergenza che in questo momento il nostro Paese sta affrontando, che non consente la possibilità di incontrarsi di persona, le necessità di business e la grande voglia di ripartire restano un dato di fatto. Per questo è nata Save Web Edition, edizione on-line dell’evento verticale di riferimento per le soluzioni e applicazioni di strumentazione, automazione e sensoristica, che prevede nuove modalità di interazione e contatti tra gli operatori, in modo da non perdere lo spirito della mostra B2B.

L’aggiornamento tecnico a disposizione dei professionisti è da sempre un pilastro fondamentale di SAVE, e anche nelle Web Edition l’innovazione tecnologica sarà protagonista, tra soluzioni, applicazioni e sistemi per l’industria declinati sulle tematiche più calde grazie all’intervento di primari attori del mercato. Tanti i temi sotto i riflettori, a cominciare dal convegno “Automazione industriale, intelligenza artificiale e soluzioni 4.0 per l’industria del futuro”. Si parlerà poi di “Sistemi di controllo, telecontrollo e supervisione”, mentre la strumentazione (anche in ottica 4.0) sarà al centro del convegno “Strumentazione di misura, big data, software, IoT”. Ci sarà spazio anche per una sessione dedicata alla “Cybersecurity per l’Industria”. Due giornate di eventi e incontri online con convegni, webinar, interviste ai key player, whitepaper, approfondimenti, normative, articoli, video, corsi, incentrate su quattro tematiche di riferimento: cresce quindi l’attesa per la prima edizione di Save Web Edition.

L’appuntamento on-line, a partecipazione gratuita, organizzato da EIOM, può contare sul supporto e la collaborazione con le più importanti associazioni del settore, tra cui G.I.S.I. Save Web Edition si svolgerà il 2 e il 3 Luglio.

Il programma è disponibile sul sito www.exposave.com/webedition.asp su cui gli operatori interessati possono preregistrarsi per partecipare alle giornate on-line.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here