Sono in corso i preparativi per SENSOR + TEST, organizzata dall’Associazione AMA per i sensori e le misurazioni, che si svolgerà a Norimberga dal 25 al 27 Giugno 2019.

L’evento si conferma come una delle più importanti manifestazioni mondiali dedicata ai sensori e alle tecnologie di misura e test. Per l’edizione 2019 si sono già registrati circa 530 espositori provenienti dalla Germania e da altri 30 Paesi, che presenteranno come sempre una pletora di innovazioni e dimostrazioni pratiche.

Le Conferenze internazionali che integrano l’evento offrono ai partecipanti lo stato dell’arte della ricerca in questo campo nonché una visione del futuro di questo settore. L’argomento speciale di quest’anno sarà ‘Sensori e tecnologia di misurazione per l’automazione dei processi’, per rispondere alle crescenti esigenze in una delle aree centrali di applicazione della fiera che ha acquisito una grande importanza per l’industria in generale.

Il focus sarà sulle reti e sulla digitalizzazione dell’area di sensori e tecnologie di misurazione, secondo i principi di Industry 4.0. Questo argomento speciale di SENSOR + TEST offre a fornitori e utenti l’opportunità di approfondire il dialogo sull’innovazione con nuovi concetti, prodotti e soluzioni, come processi di misurazione di nuova concezione, reti di sensori auto-monitorati o sistemi di analisi di processo con cloud e supporto AI.

G.I.S.I. invita quindi gli Associati a non perdere l’occasione per partecipare a SENSOR + TEST come espositori, con un investimento che si rivelerà certamente positivo.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here