Evento dedicato alle tecnologie di misurazione e di sensoristica Sensor + Test è organizzato da AMA Service e patrocinata da GISI. Nonostante l’edizione 2020, inizialmente prevista dal 23 al 25 giugno 2020 presso la fiera di Norimberga, non si sia potuta tenere a causa dell’emergenza sanitaria Covid 19, la fiera non è stata completamente annullata. AMA Service ha infatti deciso di proseguire la pubblicazione della newsletter SENSOR + TEST, oltre a garantire la presenza nei canali dei social media e la fornitura di informazioni digitali.

Sul sito web SENSOR + TEST, gli espositori hanno già pubblicato numerosi rapporti sulle novità di prodotto che avrebbero dovuto essere presentate a Norimberga. Questo servi-zio continuerà a essere disponibile fino alla fine dell’anno. E’ stata anche offerta agli espositori l’opportunità di continuare a presentare le loro novità su questa piattaforma.

Verranno inoltre pubblicati i forum e i manoscritti, presentazioni o podcast inizialmente destinati alle conferenze previste durante l’evento ormai annullato.

Intanto, è stato annunciato che la prossima edizione di Sensor + Test si terrà dal 4 al 6 Maggio 2021.

La fiera si svolgerà congiuntamente alla conferenza internazionale SMSI 2021 – Sensor and Measurement, nonché alla PCIM Europe e alla SMTconnect.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here