Come ormai è dimostrato, la maggior parte delle aziende straniere genera profitti più elevati in Cina che nel resto del mondo. Questo perché la Cina è oggi il primo mercato al mondo dell’automotive e tutti i più maggiori costruttori sono presenti con produzioni locali, mentre macchinari e prodotti chimici, soprattutto nei segmenti a più alto valore aggiunto, mostrano ancora segnali di crescita. Tuttavia, ci vuole spesso del tempo per costruire un partenariato di fiducia e per capire i diversi modi di fare business con i Cinesi, mentre per cogliere le opportunità offerte dal mercato cinese è necessario essere presenti in loco.

La partecipazione a Miconex facilita questo compito. Miconex è ormai diventata una fiera internazionale di riferimento nel comparto della strumentazione, automazione e controllo, confermandosi come la soluzione ideale per le aziende che desiderano avere un primo approccio con il grande mercato cinese.

Organizzata da China Instrument and Control Society, la trentesima edizione di Miconex si svolgerà a Pechino dal 25 al 27 Novembre 2019, creando un terreno ideale dove professionisti e decision maker potranno incontrarsi e confrontare le loro conoscenze sulle ultime tecnologie e innovazioni in campi come la strumentazione per automazione, i sistemi di controllo, la comunicazione industriale, i sensori, trasduttori e componenti, l’automazione elettrica, la strumentazione da laboratorio e le tecnologie digitali.

Quale referente del CIS, l’associazione cinese che organizza il Miconex, G.I.S.I. sta predisponendo uno stand collettivo per gli associati che desiderano partecipare all’evento. Grazie a tale soluzione, G.I.S.I. offre una formula ‘all inclusive’ molto conveniente, che prevede uno spazio comune, posizionato in un’area a elevata visibilità. Qui sarà possibile esporre i propri prodotti e la relativa documentazione avvalendosi del supporto di G.I.S.I. e di CIS e di una interprete locale. Al termine della fiera, gli organizzatori di Miconex potranno creare contatti con distributori locali per fornire un ulteriore supporto alle aziende partecipanti.

Un’occasione da non perdere, ma occorre affrettarsi: i posti disponibili sono limitati.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here