La 14a edizione di OMC – Offshore Mediterranean Conference and Exhibition si terrà a Ravenna dal 27 al 29 Marzo 2019.

La manifestazione continua a focalizzare la sua attenzione sull’innovazione e accompagna le aziende verso la massimizzazione dell’efficacia operativa, puntando sulla strada della transizione, che tende a soluzioni pratiche e realistiche verso un mix energetico sostenibile.

La scorsa edizione si è chiusa con presenze da record: più 22 mila visitatori, 650 espositori da 30 differenti paesi, più di 1300 delegati, in una area da 30.000 metri quadrati.Tanti sono i temi che saranno al centro della prossima edizione: le ultime tecnologie e la loro applicazione durante tutto il processo di E&P, dall’esplorazione alla produzione.

A Ravenna si ritroveranno tutte le aziende italiane e internazionali con i loro imprenditori, ingegneri e tecnici, del settore energetico, oltre che accademico, ricercatori e professionisti, consapevoli dell’importanza dell’hub energetico che è oggi la regione del Mediterraneo.

Dal suo lancio nel 1993, OMC è diventata una piattaforma privilegiata per divulgare tutte le soluzioni e le tecnologie che trovano applicazione in ambito offshore, dalla strumentazione di processo alla cantieristica. E’una manifestazione capace di promuovere anche la formazione di ingegneri, tecnici e studenti. OMC è ormai diventato l’appuntamento biennale di riferimento per le aziende del settore dell’Energia, Oil e Gas.

Anche per questa edizione di OMC, G.I.S.I. ha realizzato uno stand collettivo offrendo agli associati che hanno aderito all’iniziativa la massima visibilità fra i protagonisti di uno dei settori strategici per la nostra economia.

Vi aspettiamo a Ravenna al Pad. 4  stand H16


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here