Si sono accesi i riflettori sulla nuova edizione di Pharmintech Exhibition.

Fino a venerdì 12 aprile, nel quartiere fieristico di Bologna, si riunisce l’eccellenza del mondo Life Science con il meglio delle tecnologie di processo, confezionamento, strumentazione, packaging, camere sterili e le migliori soluzioni digital applicate al settore.

Oltre all’area espositiva Pharmintech presenta a tutti gli operatori del settore un ricco calendario convegni, eventi e iniziative speciali con la collaborazione di partner ed esperti di prestigio internazionale.

Nella prima giornata si sono svolti i convegni “RFID a supporto della supply chain integrata nel mondo farmaceutico”, “Principi attivi farmaceutici: sfide produttive e di mercato”. L’agenda di Giovedì 11 Aprile prevede invece “Integratori Alimentari: una filiera di qualità” e “Riempimento asettico: innovazioni tecnologiche e trend regolatori”. Infine Venerdì 12 Aprile si discute dei temi “L’innovazione farmaceutica parla italiano: dal Biotech alle terapie avanzate” e “Serializzazione in ambito UE: i primi risultati a due mesi dall’avvio del nuovo processo”.

G.I.S.I. invita quindi tutti gli Associati che operano nel settore Life Science a non perdere questa importante occasione di conoscenza e confronto.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here