Oggi capire cosa vuol dire Industria 4.0, di cosa si parla, che cosa offre e cosa chiede il mercato è un must per fare le scelte corrette. A&T Automation & Testing è la fiera annuale dedicata al mondo dell’Industria 4.0, patrocinata da G.I.S.I., dove si incontrano grandi aziende dell’industria italiana, PMI, Start up per dare risposte concrete a tutti gli attori della filiera produttiva italiana su che cos’è l’Industria 4.0 e perché è importante saperla affrontare.

L’edizione di A&T 2020, in scena all’Oval Lingotto Fiere di Torino dal 12 al 14 Febbraio 2020, ha rappresentato un importante momento aggregativo di tutti gli attori dell’industria italiana, non solo attraverso un grande appuntamento espositivo come testimoniano gli oltre 15.000 visitatori della passata edizione e gli oltre 400 espositori italiani ed esteri dell’attuale edizione, ma anche attraverso un importante evento formativo, pratico e orientato a risolvere i problemi che le PMI italiane si trovano ad affrontare quotidianamente.

G.I.S.I. ha partecipato alla manifestazione con una propria collettiva dove erano presenti: WAGO ELETTRONICA, STUDIO CISA, KOBOLD INSTRUMENTS, AMETEK div. Spectro e LUCHSINGER.

Venerdì 14 Febbraio la manifestazione si è chiusa con la cerimonia del Premio Innovazione 4.0

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here