Dal 25 al 27 Giugno 2019 si è svolta a Norimberga la fiera Sensor + Test, che ha presentato le più recenti tecnologie di misurazione, di sensoristica e di ricerca e sviluppo sulla tecnologia di misurazione, misura e di prova.

Organizzata dall’Associazione AMA per i sensori e le misurazioni, a Sensor + Test hanno partecipato 538 espositori e oltre 7000 visitatori provenienti dalla Germania e dall’estero, mentre molte imprese e istituti di 30 Paesi hanno annunciato una grande quantità di innovazioni su una superficie di 18.000 mq.

La manifestazione ha presentato le più recenti tecnologie nei settori merceologici Sensori ed elementi sensibili; Attrezzature per la produzione di sensori e attuatori; Sistemi telemetrici e componenti; Modellistica e simulazione, HiL; Strumenti di misura; Moduli di misurazione, sistemi di acquisizione dei dati di misura; Software; Componenti e accessori; Elaborazione delle immagini; Attrezzature di collaudo e Servizi (R&S, subfornitura, calibrazione e collaudo, general contracting).

Grande interesse è stato riscosso dall’argomento speciale di quest’anno, dedicato a ‘Sensori e tecnologia di misurazione per l’automazione dei processi’. Con la sua ampia gamma di prodotti e grazie all’offerta di soluzioni tecniche per le attività di misurazione, test e monitoraggio in tutti gli ambiti industriali, Sensor + Test si è confermata ancora una volta la fiera più avanzata e più completa al mondo del suo settore.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here