SPS IPC DRIVES Italia è la piattaforma di riferimento in Italia per l’automazione industriale e digitale, che riunisce in tre giorni e da 8 anni tutti gli attori della filiera: OEM, utilizzatori e clienti finali, partner della distribuzione, system integrator, stampa specializzata e università.
L’edizione 2018 si è chiusa con cifre record: 35.188 visitatori (+6% sul 2017) e 808 espositori (+9,5% sul 2017).

Fiera di soluzioni e non solo di prodotti, SPS IPC DRIVES Italia si caratterizza per la presenza di tutti i principali fornitori di componenti e sistemi per l’automazione e per l’attenzione posta alle soluzioni tecnologiche alla base di Smart Manufacturing e Industria 4.0.

Dal 28 al 30 Maggio 2019SPS IPC DRIVES Italia offrirà ancora una volta un quadro completo dell’automazione industriale nei suoi diversi aspetti, che comprenderà quattordici categorie merceologiche.

Per tre giorni si lavorerà sulla formazione, sull’innovazione e sui processi di digitalizzazione per la nuova manifattura italiana, verso la convergenza tra il mondo della produzione e quello delle tecnologie IT.

Un appuntamento da non perdere per progettisti, direttori tecnici, direttori di produzione, titolari, amministratori delegati, direttori generali, costruttori di macchine e utilizzatori finali.

Anche in questa edizione G.I.S.I. ha realizzato uno stand collettivo per i soci, ciò consentirà loro di ottenere i massimi risultati con il minimo impegno economico.

Vi aspettiamo a Parma al Pad. 6 Stand K 036


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here