Nasce una novità nel panorama fieristico italiano: Instrumentation Valley accoglierà infatti il grande mondo delle misure e prove, nel contesto della fiera A&T, la manifestazione annuale dedicata al tema dell’Affidabilità, in programma all’Oval Lingotto Fiere dal 12 al 14 Febbraio 2020.

Non sarà un semplice focus all’interno di A&T, ma un momento d’incontro altamente specializzato, un appuntamento a valore aggiunto ove poter individuare strumenti, tecnologie, soluzioni, competenze e servizi. E’ stato progettato per creare opportunità d’incontro e networking tra società espositrici, visitatori profilati, mondo industriale e della ricerca, Enti del settore.

Il progetto Instrumentation Valley è strutturato per dare visibilità e importanza a 4 grandi mondi: Prove materiali e componenti, Testing, Ispezioni e controlli; Misure elettriche, Tenuta, Pressione, Umidità, Taratura strumenti; Misure dimensionali, Taratura strumenti; Sensori. Al centro dell’area espositiva dell’Instrumentation Valley si colloca il Competence Point, già sperimentato con successo durante la scorsa edizione di A&T, nel quale si svolgerà il programma contenutistico che comprende le Sessioni Specialistiche del Premio Innovazione 4.0, in collaborazione con il mondo industriale, e i Workshop proposti dalle società espositrici.

Gli Associati avranno la possibilità di partecipare ad A&T con il supporto completo offerto dallo stand collettivo G.I.S.I.

La Segreteria G.I.S.I. è a disposizione per ulteriori informazioni.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here