OMC (Offshore Mediterranean Conference & Exhibition), in programma dal 27 al 29 Marzo 2019 a Ravenna, è un evento ormai riconosciuto a livello internazionale come il principale momento d’incontro per il settore Oil & Gas, l’Industria Offshore e tecnologie e servizi correlati.

La manifestazione continua a focalizzare la sua attenzione sull’innovazione e accompagna le aziende verso la massimizzazione dell’efficacia operativa, puntando sulla strada della transizione, che tende a soluzioni pratiche e realistiche verso un mix energetico sostenibile. OMC 2019 verterà sul tema ‘Expanding the Mediterranean Energy Sector: Fuelling Regional Growth’.

La scorsa edizione si è chiusa con presenze da record: più 22 mila visitatori, 650 espositori da 30 differenti Paesi, più di 1300 delegati, in una area di 30.000 metri quadrati. L’edizione 2019 si preannuncia in ulteriore crescita. Parteciperanno le grandi oil company e le aziende che sviluppano tecnologie per installazioni, perforazioni, estrazione, trasporto e servizi.

Quest’anno, le aziende presenti proverranno da Europa, Africa settentrionale, Medio Oriente e America, in particolare i paesi rappresentati saranno Croazia, Francia, Germania, Italia, Libia, Norvegia, Spagna, Svizzera, Paesi Bassi, Turchia, USA, e copriranno tutti i settori e le attività connesse all’industria oil & gas, sia offshore che onshore, ma anche all’industria dell’energia nel suo complesso.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here