Si avvicina un’occasione unica per affacciarsi sul mercato cinese: Miconex è infatti la principale fiera cinese per il comparto della strumentazione, automazione misura e controllo, oltre a rappresentare uno degli eventi più importanti in questo ambito a livello mondiale.

Durante la manifestazione, organizzata da CIS (China Instrument and Control Society), professionisti e decisori si incontrano per scambiare le proprie conoscenze e discutere sulle ultime tecnologie e innovazioni. I principali settori sono strumentazione per automazione, sistemi di controllo, comunicazione industriale, sensori, trasduttori e componenti, automazione elettrica, strumentazione da laboratorio e tecnologie digitali. Giunto alla trentesima edizione, Miconex si svolgerà nell’arco di 3 giorni, dal 25 al 27 Novembre a Pechino.

Quale referente italiano di CIS, G.I.S.I. ha organizzato anche quest’anno uno stand collettivo per le imprese italiane che desiderano partecipare, avvalendosi di un supporto “chiavi in mano” e dell’esperienza di G.I.S.I.. La formula di partecipazione prevede uno spazio comune che sarà posizionato in un’area a elevata visibilità.

Qui le imprese italiane ed europee potranno esporre i loro prodotti e la relativa documentazione con il supporto “All Inclusive” offerto da G.I.S.I. e CIS, nonché da una interprete locale. Vi sarà anche la possibilità di ottenere un servizio post manifestazione per approfondire i potenziali contatti, mentre CIS potrà favorire relazioni commerciali con i distributori locali interessati a commercializzare i prodotti dei partecipanti sul mercato cinese.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here