Una clip per il montaggio rapido consente di fissare in modo rapido ed economico le sonde di temperatura in wika-imm-1sistemi di riscaldamento e pompe di calore. Le sonde possono essere fissate velocemente alle tubazioni senza la necessità di utilizzare utensili appositi.
Le sonde di temperatura vengono generalmente fissate saldandole sulla tubazione o utilizzando delle fascette regolabili. Questi metodi modi di fissaggio sono complessi e costosi se si considerano tempo necessario e costi.
 

Fissaggio rapido ed economico

La combinazione di una clip di montaggio rapido con sonde di temperatura per fissaggio esterno permette di avere una soluzione semplice ed efficiente nell’impostare rapidamente e in modo economico un punto di misura della temperatura sull’impianto. Esse sono anche idealmente adatte per essere utilizzate in installazioni già esistenti con il vantaggio di poter essere montate senza dover accedere al processo.
Per un fissaggio semplice e veloce, la termoresistenza TF44 è agganciata in una clip di montaggio rapido e quindi fissata manualmente sulla tubazione, senza la necessità di usare ulteriori utensili. La sonda si fissa alla tubazione grazie alla sua speciale geometria e alla combinata azione di fissaggio della clip.
wika-imm-2


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here